Eventi, feste e sagre

Le domeniche della musica all'Alighieri di Ravenna

Fino al 15 dicembre 2019 tutte le domeniche (ad eccezione di domenica 10 novembre) al Teatro Alighieri di Ravenna spazio alle domeniche in concerto, kermesse organizzata dall'Associazione Musicale Angelo Mariani di Ravenna

Tutte le domeniche o quasi, sino alla metà di dicembre 2019 una ricca offerta musicale è offerta dall’associazione Musicale Angelo Mariani di Ravenna, in programma al Teatro Alighieri.

Il prossimo appuntamento il 17 novembre 2019 con Filippo Mazzoli, al flauto, e Denis Zardi al pianoforte. Poi il 24 novembre 2019 sarà la volta del Quartetto Felix, che precederanno, il 1° dicembre 2019, il duo Luigi Lidonnici, oboe, e Simona Santini al pianoforte. L’8 dicembre 2019 un altro "duo”: gabriele Pieranunzi, violino, e Giorgia Tomassi, pianoforte. La conclusione, il 15 dicembre 2019, con un evento di grande qualità, col quartetto vocale e pianoforte a quattro mani, che si preannuncia davvero frizzante.

Gli artisti saranno Stela Dicusarà, Valentina Vanini, Alessandro Vannucci, Lorenzo Bonomi, in quanto voci, e Francesca Cesaretti eIlaria Torresani per il pianoforte a quattro mani. Saranno eseguite musiche di Brahms e Schubert.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.