Eventi, feste e sagre

La Notte d'Oro 2019 di Ravenna

Il 5 ottobre 2019 a Ravenna tutto diventa d'oro, grazie alla 13esima edizione della Notte d'Oro di Ravenna. Un evento imperdibile tutto da vivere

La "notte”, da bianca, a Ravenna, il prossimo sabato 5 febbraio 2019, diventa d’”oro”. Sarà la tredicesima volta di questa kermesse, così particolare che riesce a far diventare d’oro, appunto, anche gli angoli più nascosti del Centro Storico.

"Sabato 5 ottobre 2019 la grande festa d’autunno prende piede: a partire dal primo pomeriggio, il centro storico ospita un ricco susseguirsi di eventi di musica live, gastronomia, visite guidate, teatro, djset, mostre, danza e performance. Il Mosaico sarà come sempre protagonista”. "Tantissimi i live per accontentare i gusti più disparati che toccheranno moltissimi locali del centro storico e che culmineranno con il live gratuito in Piazza del Popolo di Noemi & Rocco Hunt a partire dalle 22.15. "Non mancheranno poi le visite guidate e le aperture serali di monumenti e siti di rilevanza storica - come Palazzo Merlato, sede del Comune di Ravenna e Palazzo della Provincia - e il divertimento con animazioni lungo le vie del centro storico. E poi laboratori per i piccoli e moltissime iniziative, concerti e djset promosse dai locali del centro storico”.

Il programma della Notte d'Oro 2019 di Ravenna

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.