Eventi, feste e sagre

Ravenna apre il Natale 2019

Tutto pronto a Ravenna per festeggiare il Natale 2019, che accompagnerà cittadini e turisti fino al 6 gennaio 2020 con un programma ricco di appuntamenti della tradizione

L’albero di Natale in piazza del Popolo è già acceso e con quelle luminarie si è dato il via alle feste natalizie 2019 di Ravenna. L’albero, è una tradizione, è venuto dal comune trentino di Andalo, una cui delegazione era presente al momento culminante. Sarà poi allestito dal Consorzio Mercato coperto, composto da Coop Alleanza 3.0 e Molino Spadoni. Un’altra tappa importante è quella del prossimo sabato quando aprirà il Villaggio di Natale in Piazza S. Francesco a Ravenna.

"Fino al 6 gennaio 2020 il Villaggio di Nataleterrà compagnia ai ravennati tutti i pomeriggi, offrendo vin brulè, thè caldo, panettoni, dolci, ma anche tanta musica, gadget e palloncini colorati per i più piccoli. Come sempre sarà tutto a offerta libera e il ricavato verrà utilizzato per la promozione della donazione del sangue. Domenica 8 dicembre 2019 dalle 15:30 inizieranno gli spettacoli con i balli country dei Wild Angels Romagna".

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.