Eventi, feste e sagre

Sagra dell'anguilla 2019 a Comacchio

Dal 28 settembre al 13 ottobre 2019 al via a Comacchio (FE) alla 21esima edizione della Sagra dell'Anguilla, una specialità del territorio tutta da gustare

Ma dove si poteva fare una sagra dell’anguilla se non a Comacchio? Dal 28 settembre al 13 ottobre 2019 la "festa” del pesce principe del Delta del Po con degustazione, come affermano gli organizzatori, di "prelibati piatti di pesce di mare e di valle”. 

Tutti i piatti verranno preparati dai marinai di Comacchio presso lo stand gastronomico ubicato in Via Fattibello, dietro il supermercato Coop. "I ristoranti del territorio creeranno un circuito gastronomico che rivisiterà in chiave moderna i piatti a base di anguilla ed altre specialità locali. Nel centro storico cittadino, lungo i canali e fino al Loggiato dei Cappuccini sarà allestito un percorso espositivo con prodotti agricoli, prodotti tipici locali, artigianato, manufatti artistici, gastronomia, dolciumiNelle piazze troveranno poi spazio un angolo giochi per bambini e il mercatino del collezionismo e delle curiosità”.

Locandina Sagra dell'Anguilla 2019 a Comacchio (FE)


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.